La nostra storia

cropped-getp.jpg

Le origini dell’azienda Tonello risalgono agli anni Ottanta quando l’attuale titolare, Italo Tonello, iniziò a Caselle d’Altivole l’attività di allevamento e commercio di un modesto numero di vitelli.

Si vendevano i bovini ai privati, ai macellai e ai ristoratori della zona.

La volontà di garantire la bontà del prodotto venduto spinse la famiglia, nel corso degli anni, ad ingrandire la propria azienda, consentendo l’allevamento di un elevato numero di capi.

Si sono pertanto estesi l’acquisto e la vendita a diversi paesi europei, ampliando quella rete di contatti che costituisce il punto di forza della nostra attività commerciale.

PROGETTI FUTURI

imagesCA1NDDX9

Il senso di appartenenza alla nostra terra ha radici profonde e ci invita ad offrire un contributo concreto per il futuro.
Fondiamo il nostro operato sull’eco-sostenibilità nelle lavorazioni dei terreni, il rispetto dei ritmi naturali di accrescimento delle piante e degli animali, lo sfruttamento di fonti di energia rinnovabile.
Collaboriamo con i principali centri universitari Italiani ed Europei per elaborare soluzioni ai temi del benessere e dell’alimentazione, della gestione dei reflui zootecnici ed industriali, del risparmio energetico ed idrico.